[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translations-coordinators] Dr. Geo need of translation

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 19:31:24 UTC

Il 13/05/2012 19:53, Milo Casagrande ha scritto:
> FYI.
>
> Per chi volesse cimentarsi, ricordo che è una traduzione "open",
> quindi tutti possono lasciare e approvare traduzioni.
> In questi casi sarebbe meglio utilizzare la modalità "traduzione" di
> Launchpad per fare in modo che le traduzioni vengano lasciate come
> suggerimenti per poi essere successivamente controllate.

Ho dato uno sguardo e sembra una traduzione divertente.

Fatevi avanti, è una buona palestra di allenamento!

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org