[Gruppo traduzione] [ERRORE] su EVOLUTION

Luca Ferretti elle.uca a ubuntu.com
Sab 12 Maggio 2012 18:00:45 UTC

Il giorno 14 aprile 2012 12:11, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> una B,
>
> Per fugare ogni dubbio, inoltro la questione direttamente ai
> traduttori di Gnome, la traduzione arriva da lì.
> Ciao e grazie!

Corretto sui branch stabile e di sviluppo, ma non arriverà sulla 12.04
visto che c'è ancora la versione 3.2 di evo. Qualcuno che lo corregge su
launchpad?
(il messaggio è nel modulo evolution-data-server)