[Gruppo traduzione] modulo Gufw trunk series

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 7 Maggio 2012 19:24:01 UTC

Ciao Mario,

2012/5/6 mario brundo filho <mpbrundo a yahoo.com.br>

> Ho seguito le istruzioni che ci sono nel link, ma non riesco a
> sincronizzare. In un certo punto della procedura, io sono stato chiesto di
> pubblicare la mia chiave. Quando ho provato, mi appare una finestrina in cui
> l'opzione di sync appare ma un po' senza brillo. Non si riesce a
> selezionarla. La alternativa (server di chiave) mi produce un'altra finestra
> in cui provo di aggiungere il server, ma piccolissima finestra mi chiede il
> Host, che non so cosa sia...

ti converrebbe cercare di passare su IRC per trovare qualcuno che
possa aiutarti "live" con il problema che hai.
Personalmente non riesco a capire quale sia il problema che incontri...