[Gruppo traduzione] modulo Gufw trunk series

mario brundo filho mpbrundo a yahoo.com.br
Lun 7 Maggio 2012 00:23:19 UTC

Salve,

>Ah... altra cosa... ho notato che non hai firmato il Codice di Condotta di Ubuntu
> Per partecipare alle attivitā della comunitā italiana č assolutamente
> importante che tu lo firmi

>Puoi trovare informazioni qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#Firma_del_Codice_di_condotta_di_Ubuntu

Ho seguito le istruzioni che ci sono nel link, ma non riesco a sincronizzare. In un certo punto della procedura, io sono stato chiesto di pubblicare la mia chiave. Quando ho provato, mi appare una finestrina in cui l'opzione di sync appare ma un po' senza brillo. Non si riesce a selezionarla. La alternativa (server di chiave) mi produce un'altra finestra in cui provo di aggiungere il server, ma piccolissima finestra mi chiede il Host, che non so cosa sia...

Qualche idea?

Grazie,

  Mario