[Gruppo traduzione] Tradurre la documentazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 26 Mar 2012 20:47:59 UTC

2012/3/26 Luca Petrolati <gnc9400 a gmail.com>:
> Ti ringrazio per la risposta e per il chiarimento. Mi scuso per la poca
> chiarezza e per l'errore sulla versione del progetto a cui contribuire.
> Malgrado non mi sia stata affidata ufficialmente, informo che sto procedendo
> con la traduzione delle stringhe non tradotte 50-300 visto che non mi pare
> che nessun ancora abbia ricevuto l'incarico o ne abbia fatto richiesta e che
> ora ho del tempo libero a disposizione.

Continua pure, considera perņ che alcune di quelle stringhe potrebbero
avere una traduzione nella versione per oneiric da qui:
https://translations.launchpad.net/ubuntu-docs/oneiric

Sarebbe da controllare ed eventualmente prendere quella.