[Gruppo traduzione] Mi presento!

Alberto Giustino alberto.giustino a gmail.com
Dom 18 Mar 2012 11:10:10 UTC

Il giorno 17 marzo 2012 23:09, Claudio Arseni
<claudio.arseni a ubuntu.com> ha scritto:

> Purtroppo le descrizioni dei pacchetti sono una cosa "complessa" ...

Ecco allora diciamo che la evito :)

> Ultime due note:
> 1) quando scegli cosa tradurre è preferibili che venga aperto un nuovo
> thread per le assegnazioni, in modo da semplificare l'individuazione
> delle discussione in lista;

era appunto qui che volevo capire prima cosa potevo essere in grado di
tradurre. ma oggi guardando bene ho notatao che anche se non ci sono
traduttore nella tabella dei moduli, le stringhe sono quasi tutti
tradotte. Comunque guarderò meglio altri moduli, ma mi sa che lascerò
perdere perchè io pensavo di tradurre qualcosa non tradotta per poi
essere revisionata da qualcuno di più esperto di me.

> 2) ti consiglio di dare uno sguardo a questa pagina [1] dove trovi le
> indicazioni su come quotare correttamente le email, questo per rendere
> più "leggibili" le discussioni che a volte diventano lunghe.

Spero di aver fatto correttamente qui.

--
Alberto Giustino