[Gruppo traduzione] Traduzione dnsmasq

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 09:33:39 UTC

Il 12 marzo 2012 09:56, Alessandro Barel <barel.alessandro a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao Alessandro,

> ad ora le traduzioni che ho inserito (e che dovró rivedere) figurano nella
> categoria Need review, mi spiegate gentilmente come poi saranno "passate
> avanti"?

Le traduzioni che hai inserito appaiono come suggerimenti perché nei
template come dnsmasq, che sono traduzioni con permessi "Structured",
solo i membri del gruppo traduzione possono approvare le traduzioni e
renderle quindi effettive.

Questo significa che nel tuo caso le traduzioni verranno approvate
quando uno dei traduttori del gruppo passerà a revisionare il lavoro
che hai svolto.

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>