[Gruppo traduzione] Mi presento

Alessandro Barel barel.alessandro a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 16:41:58 UTC

Ciao,
   se non é un problema partirei con dnsmasq.
Ho visto che sta a 0%, ci sono credo solo 7 suggerimenti. Io potrei
inserire i suggerimenti mancanti.
Fammi sapere se posso iniziare con questo e vi allineeró strada facendo.
Un saluto.
Alessandro

 *Alessandro Barel*
*LINUX Certified System Analyst*
*ITIL V3 Foundation - LPIC-1 - **LPIC-2*
*NOVELL CLA - NOVELL DCTS** - MCP*

<http://es.linkedin.com/in/alessandrobarel>