[Gruppo traduzione] Traduzioni errate su Ubuntu Software Center

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 20:36:01 UTC

Ciao a tutti

finalmente ho installato Ubuntu sul mio vecchio portatile, e sto iniziando
a usarlo. devo dire che sono rimasto sorpreso e soddisfatto del sistema,
sebbene non mi piaccia particolarmente Unity. (Domanda: ma se voglio
visualizzare per categoria i programmi installati nel computer, c'è solo il
metodo Unity, che non mi sembra particolarmente intuitivo?)

Ma non è per questo che scrivo. Ho notato, frugando qua e là, che nelle
descrizioni presenti nel Software Center ci sono vari refusi.

Non li ho segnati, ma prometto di dedicarmi a un ciclo di revisione anche
per Ubuntu. :)

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org