[Gruppo traduzione] I: DrGeo release soon

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 16:19:48 UTC

Il giorno 25 giugno 2012 15:38, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> attesa

> No, non hai dimenticato nulla!
> Purtroppo è a bassa priorità per me, quindi se nessun altro traduttore
> si prende la responsabilità di controllare le traduzioni, lo farò io
> quando avrò un po' più di tempo.
>
> Traduttori: sarebbe compito di tutti (per lo meno dei traduttori
> approvati) dare una mano a chi si sta avvicinando alle traduzioni,
> controllando e correggendo eventuali errori. È una faticaccia e un
> lavoro un po' lungo, ma abbiamo bisogno tutti di nuove forze.

Milo, hai ragione... il problema è che il tempo a disposizione è poco...
comunque cercherò di dare uno sguardo... :)

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org