[Gruppo traduzione] Volontari volenterosi cercansi

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 22 Feb 2012 09:18:33 UTC

2012/2/22 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:

> Ho letto un po' la pagina con gli interventi sui pacchetti da fare. In
> realtà mi sembra più un lavoro da gruppo sviluppo che da gruppo
> traduzione.

Probabilmente sì, sarebbe meglio parlarne anche con loro.

> La voglia di far partire questa cosa e rilasciarla in tempo
> per Precise è tanta, ma l'impegno richiesto non è trascurabile.

Non so se per Precise ci si riesce, sarebbe interessante visto che è
una LTS e mantenerla in italiano per 5 anni è un impegno comunque per
tutti: per il gruppo traduzione che deve mantenere le traduzioni, per
chi creerà la ISO e anche per il gruppo test.

Ciao.