[Gruppo traduzione] Volontari volenterosi cercansi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 22 Feb 2012 09:08:50 UTC

Il 22/02/2012 09:19, Milo Casagrande ha scritto:
> Mi accodo qui.
>
> Non è un progetto da "fine settimana", è una cosa un po' più complessa
> e probabilmente richiede un po' di tempo inizialmente per prenderci la
> mano.
<SNIP>
> Date una letta alle varie pagine della documentazione e magari provate
> un po' a creare i primi pacchetti necessari, poi se volete andare
> avanti col progetto creiamo una pagina wiki e documentiamo il tutto
> per i posteri.

Ho letto un po' la pagina con gli interventi sui pacchetti da fare. In
realtà mi sembra più un lavoro da gruppo sviluppo che da gruppo
traduzione. La voglia di far partire questa cosa e rilasciarla in tempo
per Precise è tanta, ma l'impegno richiesto non è trascurabile.
Sopratutto, come dici giustamente tu, non è una cosa spot, dopo va
mantenuta per tutti i rilasci.

Faccio qualche prova per conto mio e vi dico, mi piacerebbe farlo ma è
un impegno non da poco.

P.S.
Per i test invece non ci sono problemi, ne avevamo già parlato con il
gruppo test.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1