[Gruppo traduzione] Gnome tweak tool

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Lun 31 Dic 2012 11:57:24 UTC

Il giorno 31 dicembre 2012 12:54, Luca Ferretti <elle.uca a libero.it> ha
scritto:

> Ti ho risposto su bugzilla.gnome.org. Molto probabilmente ho tradotto
> quella
> stringa al volo lasciandola nebulosa come l'originale ("week number"
> sarebbe
> stato di certo meglio).

Ho letto, grazie mille.

> Nel caso e per il futuro, le varie segnalazioni per traduzioni errate su
> bugzilla.gnome.org falle direttamente usando product:l10n e
> component:Italian in modo che la segnalazione arriva direttamente
> e in automatico al team di traduzione senza aspettare che
> il maintainer del singolo modulo ci avvisi :)

Grazie per il suggerimento :)

Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: 2vilug a freelists.org
EasyWebCom: www.easywebcom.it