[Gruppo traduzione] Presentazione & richiesta di assegnamento traduzione

Alessandro Marani aless.marani a gmail.com
Gio 20 Dic 2012 21:09:52 UTC

Salve a tutti, vorrei contribuire, sono pero' alla mia prima esperienza, se
avete qualcosa da fare di non troppo complicato, sono a disposizione.

Alessandro