[Gruppo traduzione] Presentazione & richiesta di assegnamento traduzione

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 22 Dic 2012 18:24:56 UTC

Il 20 dicembre 2012 22:09, Alessandro Marani <aless.marani a gmail.com>
ha scritto:
> Salve a tutti, vorrei contribuire, sono pero' alla mia prima esperienza, se
> avete qualcosa da fare di non troppo complicato, sono a disposizione.

Ciao,
per prima cosa ti conviene leggere le linee guida e i metodi di lavoro[1][2].
Firma poi il codice di condotta su Launchpad[3], creandoti un account
se non ce l'hai.
Con lo stesso account fai il login sul wiki, dove puoi creare una
pagina personale in cui raccontare un po' di te!

Dopodiché, invia una nuova mail con la tua presentazione e la
richiesta di traduzione di un pacchetto.

Ciao!

[1]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Strumenti
[3]http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani