[Gruppo traduzione] Traduzione geany

Raffaella Raschellà raffaella_raschella a yahoo.it
Gio 9 Ago 2012 08:23:05 UTC

Il 09/08/2012 08:40, Milo Casagrande ha scritto:

> Ottimo Claudio!
> Raffaella, riesci ad aggiornare le traduzioni con i suggerimenti di Claudio?
>
> Ciao.

Ciao,
ho fatto. Ho tradotto make come complila perché anche nelle altre voci
make è tradotto così, e ho visto che viene tradotto così nei manuali in
italiano, ad esempio qui:
http://appuntilinux.mirror.garr.it/mirrors/appuntilinux/a2/a291.htm#almltitle3787

per lo stesso motivo, ho tradotto target con obiettivo.

O è meglio tradurre "make" con "esegui make" e lasciare target inalterato?

Raffaella