[Gruppo traduzione] Traduzione geany

Raffaella RaschellÓ raffaella_raschella a yahoo.it
Lun 6 Ago 2012 14:32:12 UTC

Ciao,
scusate la lunga assenza. Ho avuto problemi personali ma vorrei
ricominciare a dare il mio contributo.

Stavo guardando l'elenco dei moduli da tradurre per sceglierne uno senza
traduttore, e mi sono accorta che geany risulta non tradotto
completamente, mancherebbero 7 stringhe. Ero sicura di averle tradotte
tutte, pu˛ essere che la nuova versione ha delle stringhe in pi¨?
Comunque, volevo chiedere se c'Ŕ un modo per visualizzare in modo
semplice solo le stringhe senza traduzione, senza dover scorrere tutte
le pagine per cercarle.

Grazie e ciao,
Raffaella