[Gruppo traduzione] R: Re: R: Re: traduzione documentazione precise

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 9 Apr 2012 16:25:00 UTC

2012/4/9 gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it>:
> Chiedo scusa.
>
> Mi sono appena accorto che si tratta di sticky edges e non sticky notes,
> quindi la mia mail precedente è da buttare via.
>
> Resta comunque il problema ... come tradurlo?
>
> bordi appiccicosi?

È tradotto con "Bordi adesivi".

Una nota sulle traduzioni: cerca di avere un riscontro con
l'interfaccia, ho trovato la traduzioni di alcuni riferimenti grafici
non corretta con la reale traduzione di Ubuntu.