[Gruppo traduzione] [Oneiric] Revisione traduzione software-center

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 27 Set 2011 09:26:49 UTC

2011/9/27 Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>:
> Il 26 settembre 2011 18:52, Milo Casagrande <milo a casagrande.name> ha scritto:
>
> #99 #100
> Nella precedente #92 hai usato solo "Continure?"
> Sarebbero da unifromare.

Sistemata la 92.

> s/acquisi/acquisti
> Inoltre direi:
> "...verranno rimossi..."

Sistemata.

> Solitamente ho sempre trovato "Ubuntu Single Sign On" nelle traduzioni

Sì, ho controllato anche con le stringhe del provider SSO ed è scritto
"Sign On".

> s/%-d/%d

No, va bene così, altrimenti la data viene visualizzata con uno zero
davanti al numero del giorno per i giorni a una cifra sola, e in
italiano non va bene.

> Non si potrebbe usare "componenti aggiuntivi" visto che nella 245 è
> tradotto così?

Sistemata.

> "Più votati", "Per giudizio" o "Per valutazione" ?

Fa parte di un elenco per ordinare le applicazioni visualizzate. La
varie opzioni nell'elenco sono:
Per nome
Per più votati
Per importanza
Le novità prima

Potrebbe diventare "Per voti" o "Per più voti".

> #279 e successive simili
> Manca il punto finale, ma come nella precedente email, anche qui
> immagino si tratti di suggerimenti?

Sì, in questi casi sono suggerimenti.

> In altre simili quel "reviews" lo hai reso come "recensioni",
> sarebbero da unifromare.

Sistemato.

> Nell'originale non c'è il punto finale

Tolto

> Manca il punto finale, ma anche questo dovrebbe essere un suggerimento...

Sì, suggerimento

> Stesso discorso della #116

> Come per la #293

Sistemate.

> Segna come inappropriata?

Per il momento la lascio così, dovrebbe essere solo il titolo di un dialogo.

Grazie.