[Gruppo traduzione] Iniziare...

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 14 Set 2011 21:11:52 UTC

Ciao,

2011/9/14 Alessandro Alfieri <alfierialessandro a hotmail.it>:

> Certo che mi và, conta pure su di me :-)

bene! :-)

Il link alle traduzioni è questo:
http://goo.gl/1HU5M

È diverso da quello presente nella pagina delle traduzioni, è quello
della versione "upstream", in quanto sarebbe meglio tradurre da lì.

Visto che (mi pare) è la prima volta che traduci, parti da quel link e
cerca le solo le stringhe non tradotte (c'è un'opzione per filtrare le
traduzioni). Traducine massimo una ventina per volta e poi richiedi
qui la revisione, così controlliamo l'applicazione delle varie regole
di traduzione e l'utilizzo corretto dei termini fin dall'inizio.

Attento perché in questi casi serve assolutamente tradurre con il
sistema operativo in uso, quindi Oneiric (puoi fare anche con Natty in
caso, ma alcune cose sono cambiate). Questo serve per usare la stessa
terminologia e le stesse traduzioni di menù e altre parti del sistema.

Se hai altre domande o dubbi, chiedi pure!