[Gruppo traduzione] Iniziare...

Alessandro Alfieri alfierialessandro a hotmail.it
Gio 15 Set 2011 13:20:39 UTC

Grazie per avermi assegnato questo lavoro da fare.

Il 14/09/2011 23:11, Milo Casagrande ha scritto:

> Attento perché in questi casi serve assolutamente tradurre con il
> sistema operativo in uso, quindi Oneiric (puoi fare anche con Natty in
> caso, ma alcune cose sono cambiate). Questo serve per usare la stessa
> terminologia e le stesse traduzioni di menù e altre parti del sistema.
Capisco ciò che vuoi dire ma ho installato Xubuntu 11.04 Natty Narwhal è
mi scoccierebbè un pò cambiarlo quindi se per te va bene mi terrei
questo ok?
Grazie mille Milo, e anche a tutta la Lista :-)

--
/Alessandro Alfieri/