[Gruppo traduzione] Aggiornamento pagine wiki

Luca Chiodini luca a chiodini.org
Sab 29 Ott 2011 16:35:08 UTC

Scusami Nico ma non avevo visto che avevi inviato il messaggio in ML.
Avevo già cominciato ad aggiornare la pagina riportandola qui [1] in
una pagina di prova.
Step:
- aggiornare le immagini
- sostituire Rosetta con Launchpad (giusto Milo? IMHO si può
sostituire Rosetta con Launchpad)
- aggiornare il testo

Avrei inoltre un dubbio sul requisito: "essere membri del gruppo di
traduzione italiano di Ubuntu". Secondo me è abbastanza scorretto, sia
perchè molte traduzioni hanno permessi "open", sia perchè anche per
tradurre quelle "normali" non mi risulta sia necessaria l'appartenenza
al gruppo

Se vuoi ripartire della mia pagina modificandola direttamente fai pure Nico.
Ciao

[1]= http://wiki.ubuntu-it.org/LucaChiodini/Prove0