[Gruppo traduzione] Pulizia traduzioni

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 11:58:15 UTC

Il giorno 15 ottobre 2011 17:03, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> [...]
> inizialmente di tradurre è ancora attivo (attivo = si fa sentire in
> mailing list, facendo controllare le traduzioni).
>
> Alcune traduzioni, tra quelle aperte e che quindi tutti possono
> modificare, sono state eliminate dall'elenco: non ha molto senso
> tenere traccia di traduzioni, totalmente aperte, che non vengono mai
> controllate.
>
> Altre, sia di libere che non, sono state liberate perché chi le aveva
> prese in carico non è risultato attivo.
>
> Se qualcuno volesse prendersi in carico queste traduzioni, si faccia
> avanti, l'importante è che vengano fatte controllare.

Milo, se c'è qualcosa che mi riguarda inerente all'area *Kubuntu/KDE*,
avvisami pure, mi sembra di non notare alcunché di mio, tranne Medibuntu che
seguivo e che, come dici, non è più attivo, sembra.

> Nei prossimi giorni continuerò a controllare l'elenco e pensavo anche
> di semplificare quella pagina, spostando per lo meno gli elenchi in
> sottopagine, inglobandole "inline". Se qualcuno volesse dare una mano
> su questo aspetto, scrivete un messaggio qui in mailing list.
>
> = Tolte =
>
> - disk-manager (https://translations.launchpad.net/disk-manager)
> (questa sarebbe da controllare, pare che chi ci abbia messo le mani
> l'ultima volta abbia fatto qualche errore abbastanza grave)

Se vuoi la controllo io.

> - hwdb-client (il programma pare non esista più)
> - muscibrainz-picard (https://launchpad.net/picard/qt-port)
> (traduzione aperta e da completare)

Anche questa

> - medibuntu, pare non usi più Launchpad o non è più traducibile il progetto

come sopra

> [...]
> - byobu
> - apturl (non credo sia molto sviluppata... è per la gestione dei
> collegamenti apt)
> - apport
> - easycript
> - ecryptfs
> - encfs (da rivedere tutta)
> - geany (da rivedere tutta)
> - gdebi (sarebbe da controllare meglio)
> - pychess
> - ubuntu-tweak
> - dnsmasq
> - elfutils
> - gnupg e gnupg2 (sarebbero da inviare upstream queste due)

queste sono davvero interessanti. Se avessi tempo però...

Ciao!

Valter