[Gruppo traduzione] Traduzione bazaar-explorer

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 16 Ott 2011 18:30:24 UTC

Il 16 ottobre 2011 19:27, Valter Mura <valtermura a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Rettifico in parte quanto detto.
Direi che bisogna distinguere il contesto in cui viene usato "branch".
Quando si parla si sistemi CVS, viene usato "ramo":

http://www.linux.it/~rubini/docs/git/git.html

Negli altri casi da me citati, diramazione è più corretto.

P.S.: Non è detto poi che le due traduzioni possano coprire tutti i
casi in generale, guarda quanti significati diversi può avere branch:
http://www.wordreference.com/enit/branch

Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h