[Gruppo traduzione] Traduzione tagliata in pulsante della Dash.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 11 Ott 2011 15:02:13 UTC

Il 11 ottobre 2011 16:51, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Ho una macchina virtuale con la 11.10 a 1064x768 e li vedo tutti e tre
> correttamente...
> Sia con la Dash massimizzata che non.

Anch'io ho usato una macchina virtuale, che tra l'altro sto
aggiornando ora (era ferma a più di una settimana fa).
Vuoi vedere che era un bug corretto nel frattempo?

Appena finisco ti faccio sapere.

Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h