[Gruppo traduzione] Traduzione tagliata in pulsante della Dash.

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 11 Ott 2011 14:51:13 UTC

2011/10/11 Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com>:
> Apro un nuovo thread qui per non creare confusione anche perché
> l'altro non aveva neanche l'oggetto. ;-)
>
> Nella della dash "risorse", a destra compare la colonna "Filtra i risultati".
> Ci sono tre pulsanti che con risoluzione 1024x768 compaiono così:
>
> |Ultimi 7 giorni|  |Ultimi 30 gi...|   | Ultimo anno |
>
> Il primo testo tocca i bordi del pulsante, il secondo è "tagliato" e
> l'ultimo è l'unico visualizzato correttamente.

Ho una macchina virtuale con la 11.10 a 1064x768 e li vedo tutti e tre
correttamente...
Sia con la Dash massimizzata che non.

Anche portandola a 1024x768 li vedo correttamente...