[Gruppo traduzione] Nuova traduzione disponibile

Valter Mura valtermura a gmail.com
Ven 7 Ott 2011 08:03:27 UTC

In data giovedì 06 ottobre 2011 13:50:12, Giovanni Santini ha scritto:

> La posso prendere io senza problemi, sappiate però che in quanto
> studente di 5 liceo tradurro quando possibile :) penso comunque di non
> metterci molto ;)
> Attendo l'ok
> Saluti!
> Giovanni Santini

Fai pure, poi avvisa non appena terminato.

tieni conto che alcune stringhe sono state già tradotte da me, verifica anche
quelle...

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
*Open Source is better!*