[Gruppo traduzione] Mi presento

Antares88 antares88 a gmail.com
Gio 6 Ott 2011 19:44:12 UTC

Salve a tutti,
scrivo questa mail per presentarmi.
Mi chiamo Antonio Scacchetti, ho 23 anni e studio Ingegneria Informatica
all'università Roma Tre. Mi piacerebbe contribuire allo sviluppo di Ubuntu e
vorrei iniziare lavorando a qualche traduzione.
Sono iscritto a Launchpad e ho fatto richiesta per joinare il vostro gruppo
traduzione.
Purtroppo non ho lavori di traduzione inglese->italiano da mostrarvi su
Launchpad, quindi temo che la mia unica possibilità sia chiedervi di
mettermi alla prova.
Le mie esperienze di traduzione più significative sono avvenute nel corso
della mia collaborazione con BlizzardPlayer, un fansite dedicato ai
videogames Blizzard. Lavorando come newser mi è capitato di tradurre
moltissimo materiale: notizie, comunicati ufficiali, articoli, etc...
Purtroppo il sito è offline perché BlizzardPlayer ha chiuso, e
sfortunatamente nella pagina che ho reperito tramite la wayback machine c'è
poco di mio:
http://web.archive.org/web/20100722192739/http://www.blizzardplayer.com/

Un saluto

Antonio