[Gruppo traduzione] Aggiornamento pagine wiki

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 1 Nov 2011 16:44:41 UTC

2011/11/1 Luca Chiodini <luca a chiodini.org>:
> Io la nota l'ho messa, ma non sono assolutamente sicuro di quel che ho
> scritto anche
> perchè confesso di non aver mai usato quell'istruzione. Qualcuno può
> consigliarmi?

Va bene bene anche così, alla fine serve per vedere da dove arrivano
le stringhe.

Si potrebbe aggiungere anche altre, ma le informazioni andrebbero
spostate tutte in un paragrafo a parte: da quelle indicazioni spesso e
volentieri si può capire come tradurre una stringa in base al tipo di
file in cui compare.

Ciao.