[Gruppo traduzione] ???

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 19 Maggio 2011 13:54:20 UTC

Il 19 maggio 2011 15:44, gmail <1208mike a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> vorrei capire meglio come funziona il discorso.
> Ieri mi è stato assegnato il gruppo 8 il cui link portava alla pagina
> iniziale che partiva dalla 1°riga.
> Oggi ricliccando sullo stesso link viene visualizzata la riga 700.
> Perchè è stato cambiato il collegamento?

Il collegamento non è stato cambiato, il gruppo 8 inizia dalla stringa
700, esattamente come indicato nel link che ti ho inviato nella
precedente mail [1].

Ciao!

[1] https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-l10n-it/2011-May/003157.html

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>