[Gruppo traduzione] Please translate ubuntu-docs in Maverick

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 9 Maggio 2011 11:18:30 UTC

Il 09 maggio 2011 12:53, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Da lo stesso problema anche a me... sinceramente non saprei, mi sa che
> è un problema lato Launchpad...

Strano, ho controllato le stringhe e in pratica ha preso le traduzioni
mancanti da quelle che ho inserito per natty, solo che rimane completo
al 95% anche se è completamente tradotto, quindi di certo sarà un
problema di launchpad.

Comunque confermo, il pacchetto è tradotto!

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>