[Gruppo traduzione] ubuntu-docs translations move to upstream project

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 9 Maggio 2011 09:12:15 UTC

Il 09 maggio 2011 08:55, Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com> ha scritto:

> Ci posso dare un'occhiata io.

Ora sono tutte tradotte, la maggior parte le ho prese dalla
documentazione di lucid in quanto erano praticamente identiche se non
per i nomi delle applicazioni (e relativi collegamenti).

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>