[Gruppo traduzione] Richiesta traduzione pacchetto flex

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 18:55:52 UTC

Ciao,

2011/5/3 Alessandro Losavio <alessandro.losavio a yahoo.com>:
> Volevo chiedere se potevo adottare il pacchetto Flex.
> Solo una curiosità devo tradurre tutte le stringhe giusto?

se vuoi tradurlo, per me va bene (è un programma un po' particolare,
lo conosci?). Ricorda che sarebbe da mandare anche upstream (in questo
caso il TP), e serve anche la liberatoria.
Se non sai come fare quest'ultima parte, una volta tradotto il
pacchetto lo posso mandare io, ma la traduzione la prossima volta che
entra su Launchpad purtroppo sarà a nome mio.

Fammi sapere.