[Gruppo traduzione] Revisione gruppo 13 [main]

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 1 Mar 2011 22:02:18 UTC

#1212:
s/componienti/componenti
Questo pacchetto contiene i componenti comuni: ...

#1213:
s/logging/registrazione

#1214:
s/log/registro

#1215:
s/Pcchett/Pacchetti

#1216:
è sbagliata

#1218:
non è del tutto corretta

#1220:
non è del tutto corretta

#1226:
c'è un errore

#1230:
non è corretta

#1233:
credo che tutto quell'elenco di plugin possa restare non tradotto,
dovrebbero essere nomi di plugin...

#1237:
è da rivedere meglio, non è del tutto corretta

#1245:
Le stringhe iniziano con la maiuscola! Questa l'ho corretta.

#1246:
è decisamente da correggere

#1247:
da rivedere

#1248:
da rivedere

#1245:
è da rivedere: information in inglese è uncountable, in italiano va di
solito inteso come "informazioni", al plurale.

#1258:
Anche qui come prima per l'elenco dei plugin... non credo vadano tradotti

#1262:
da rivedere meglio

#1269:
anche questa non va tradotta, l'ho sistemata

#1272:
quel "mail transport agent" è meglio lasciarlo in inglese, exim è un
pacchetto decisamente tecnico e in gergo è un MTA (un Mail Transport
Agent), forse è più comprensibile lasciarlo non tradotto.
Va rivista la traduzione

Come questa, anche le altre simili

#1273:
Da rivedere

#1274:
s/daemone/demone

#1308:
Hmmm... forse quel facts va reso meglio in italiano, così sembra
un'applicazione per recuperare i dati persi da un sistema operativo...

Attento ai typo perché ne ho trovati tanti.