[Gruppo traduzione] Fwd: LoCo Team Directory Translation Updates

Carmelo Leggio mighty.carml a gmail.com
Sab 25 Giu 2011 15:43:05 UTC

Il giorno sab, 25/06/2011 alle 17.32 +0200, Claudio Arseni ha scritto:

> Si, puoi farlo anche tu, ma è sempre meglio segnalarlo in lista così
> il traduttore del pacchetto (in questo caso io) sa cosa non va nella
> traduzione.
>

> --
> Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>

Nuova trance:
(probabilmente si tratta solo di preferenze personali)

#82 Elemento genitore in agenda

	Elemento genitore nell'agenda;

#99 Codice lingua

	Codice della lingua

#114 Data approvazione

	"Data di approvazione"	,visto che la #115 scritta da te recita
	"Data di riapprovazione"

#123.
English:
"Hash Tag used for microbloggers to mention this team"
	Italiano	"Hash tag usato dai microblog per menzionare 			 questo
gruppo,"

	dubbio personale sicuro che vada microblog e non si intende il
o un programma?

			Carml