[Gruppo traduzione] Uscita dal gruppo traduzione

Lorenzo De Liso blackz a ubuntu.com
Ven 18 Feb 2011 18:08:25 UTC

Salve,

Nell'ultimo periodo, viste le tante cose da fare, non ho avuto molto
tempo per contribuire alle traduzioni. Pertanto, ho deciso di lasciare
il gruppo traduzione per dedicarmi maggiormente allo sviluppo di Ubuntu.

Di conseguenza, tutte le traduzioni a me assegnate, ovvero:

- command-not-found
- onboard
- chromium-browser
- friendly-recovery
- gnome-codec-install
- xz-utils

Sono ora libere. Chiaramente, la presente, vale anche per il ruolo di
steering committee nel gruppo traduzione e per la traduzione della
descrizione dei pacchetti. Con l'augurio di un buon lavoro, spero che in
futuro possa ritrovare il tempo necessario per contribuire nuovamente
alle traduzioni.

Saluti,

Lorenzo De Liso