[Gruppo traduzione] Presentazione e richiesta nuovo modulo

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Gio 17 Feb 2011 22:04:41 UTC

Il 17 febbraio 2011 14:41, Demetrio Pecorini
<demetrio.pecorini a gmail.com> ha scritto:

Ciao Demetrio e benvenuto!

> Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto alla mailing list e vorrei
> contribuire alla traduzione delle descrizioni dei pacchetti contenuti
> nel componente main (ho visto che c'è tanto lavoro). Vorrei iniziare, se
> possibile, dal gruppo 10. Sono un novizio e qualsiasi suggerimento è ben
> accetto. Possiedo già un profilo su launchpad.net
> (https://launchpad.net/~demetrio90), ho inoltre firmato il codice di
> condotta. Grazie in anticipo per i consigli!.

Se non lo hai ancora fatto, dovresti leggere questa pagina [1] dove
sono contenute le regole di parecipazione al GruppoTraduzione.

Per quanto riguarda le descrizioni dei pacchetti si, c'è molto lavoro
da fare, quindi ogni contributo è il benvenuto.

In questa pagina [2] trovi le informazioni su come viene gestito il
lavoro di traduzione delle descrisioni dei pacchetti.

Ti inserisco nella tabella assegnandoti il Gruppo 10, appena hai
completato il lavoro di traduzione, invia un email qui inlista con la
richiesta di revisione e, successivemente, inserisci le eventuali
correzioni che ti verranno segnalate.

Buon lavoro!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Goal

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>