[Gruppo traduzione] Revisione app-install-data

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 13 Feb 2011 11:37:58 UTC

Stavo dando un'occhiata, alcune le ho approvate, altre le ho lasciate
da sistemare/approvare.

#187 e #188:
sicuro che quel Manager vada tradotto? Nell'applicazione in sé è tradotto?

#329:
corretto il typo

#392:
Sicuro che vada tradotto il nome dell'applicazione?

#393:
Credo che la parte dopo la virgola sia più corretta quella dell'altro
suggerimento, ma andrebbe controllato meglio cosa fa effettivamente
l'applicazione

#505:
Direi il suggerimenti di Carmelo

#652:
Riproduce...

#881:
Corretta in:
Mostra file nel formato ESRF

#1105:
Io l'ho approvata... ma è strana effettivamente

#1142:
Ho messo: "... attraverso mappe mentali"

#3381:
Sicuro che vada tradotto?

#3510 e 3511:
Non è che quel ); sia un errore?