[Gruppo traduzione] Traduzione bazaar-explorer

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 19 Ago 2011 07:09:23 UTC

2011/8/18 Valter Mura <valtermura a gmail.com>:

> La traduzione dovrebbe essere disponibile a breve, domani spero, e ci sono 119
> (dicasi centodiciannove) stringhe da rivedere e approvare.
>
> Ho reso fuzzy, oltre quelle che ho tradotto di fresco e modificato, anche
> quelle che ritenevo dubbie per questioni terminologiche (di cui una mia
> precedente mail).

Valter, se le hai segnate fuzzy offline, se non ricordo proprio male,
Launchpad non le dovrebbe nemmeno caricare quelle... dovrebbero
risultare come non tradotte.

Lo ripeto: è meglio lavorare online, per evitare anche di dover avere
a che fare con la coda d'importazione.