[Gruppo traduzione] Fwd: Call for testing of the language pack candidates. 3rd Natty language pack update (Deadline August 17th)

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 19:10:03 UTC

In data martedì 09 agosto 2011 09:24:16, Milo Casagrande ha scritto:

> FYI.
>
> Qualcuno riesce a provare i nuovi langpack e magari riportare
> eventuali errori, mancanze o quanto altro?
> Nella mail che segue e nei collegamenti indicati è riportata tutta la
> procedura da seguire.

Che dire? Permangono le differenze di scadenze tra KDE e gli Ubuntu langpack,
ossia ciò che è trunk, ma che magari è inserito in Kubuntu come applicazione
predefinita, non è prioritario in KDE.

Io ho sott'occhio e sotto controllo Kpackagekit, che verrà sostituito da Muon
in Oneiric (anche questo sotto il mio controllo, quindi non dovrebbero esserci
problemi), e la documentazione, che avevo terminato.
Anche rekonq, sotto il mio controllo, dovrebbe essere a posto, in caso
contrario, cerco di sistemarlo il prima possibile (infatti ci sto lavorando
sopra...)

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
*Open Source is better!*