[Gruppo traduzione] Revisione Chromium Browser

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Mer 13 Apr 2011 20:53:07 UTC

#7:
Forse:
... Riavviarlo ora?

#8:
Forse andrebbe specificata meglio:
Un modulo con lo stesso nome è noto [per essere in conflitto|per
andare in conflitto] con Chromium.

#9:
Forse meglio renderla al personale?

#10:
Cosa si intende per "frame"?

#12:
Io sarei per usare "Rimuovi"

#13:
Sarebbe da togliere quel "Si desidera"...
Salvare la password con Chromium?
Salvare la password in Chromium?

#25:
s/una applicazione/un'applicazione
s/usare link/usare collegamenti ?
s/Il link/Il collegamento ?

#28:
s/questo cambiamento/questa modifica

#30:
Decompressione dell'archivio non riuscita ... ?

Prova a cercare, ma mi pare che hai usato sia "nuovamente" che "di
nuovo" in giro per la traduzione, magari uniformare o uno o l'altro se
si riesce.

#38:
s/continua/Continua ?

#39:
Anche qui: "Riavviarlo... " ?

#43:
Forse "frame" qui va in maiuscolo?

Anche qui forse in maiuscolo "frame"...

#49:
Hmmm?

#53:
Personale o impersonale?

Controllato fino a qui.

Milo Casagrande <milo a casagrande.name>