[Gruppo traduzione] Traduzioni per Kubuntu

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 20 Set 2010 16:33:19 BST

> Rinnovo l'invito: qualche utente/traduttore di Kubuntu che possa dare
> un'occhiata veloce?

Avevo dato una veloce occhiata e sulla documentazione di Kubuntu mi
pare non ci fosse praticamente niente di nuovo. Il resto, non ho fatto
in tempo a guardarlo. Mi spiace non poter aiutare, ma a Perugia mi son
preso su qualche altro lavoro per il Gruppo Promo e mi sa non ce la
faccio proprio...

Ciao, Dario