[Gruppo traduzione] Traduzione terminata

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Ven 26 Nov 2010 10:22:34 GMT

Il 26 novembre 2010 10:36, Alessandro Tagliapietra
<tagliapietra.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Non ne ho idea del perchè non abbia cambiato le traduzioni.
> Praticamente quasi tutte le avevo confermate.. :S

> Qualcuno ha qualche idea? Il testo originale è:

Qualcosa tipo:

"Se questo pacchetto è installato, è sufficiente installare le
dipendenze specifiche indicate durante la compilazione. Al contario, è
possibile omettere le dipendenze di questo pacchetto se si stanno
determinando quelle necessarie per la compilazione di un pacchetto che
è stato creato."

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>