[Gruppo traduzione] Traduzione descrizione dei pacchetti - Gruppo 3 (200-299)

Alessio Buccoliero alessio.buccoliero a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 11:59:47 GMT

Ok, ho apportato le correzioni segnalate. Solo per le stringhe 213 e 218, le ho lasciate così. Mi sto documentando, appena ci capisco qualcosa di più, le correggo e richiedo revisione.