[Gruppo traduzione] Fwd: [Training Community] Ubuntu 10.04 course

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Sab 22 Maggio 2010 02:56:54 BST

Ciao Dario,
ti ringrazio per la segnalazione. Purtroppo siete gia' in tanti a
tradurre il famigerato Ubuntu Manual di cui tanto si e' parlato in
lista, temo che io sarei soltanto di intralcio.

In ogni caso, quel capitolo "disponibile" dell'ormai obsoleto Desktop
Course io l'ho tradotto. Vedano i traduttori approvati se vale la pena
di validare i miei suggerimenti per mandarli comunque su Launchpad e
permettere un eventuale riutilizzo degli stessi oppure no. A me, per il
momento, interessava provare il funzionamento di Rosetta e misurare le
mie capacita'.

Magari in futuro se (spero) ci sara' qualcosa di disponibile e potro'
rendermi *davvero* utile, mi faro' avanti di nuovo.
Saluti e buonanotte/buongiorno a tutti
--
Diego