[Gruppo traduzione] [Richiesta assegnazione] Proposta indecente

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 17:06:10 BST

Ok, dovevo immaginare che fosse troppo tardi!
Per ora la 8.04 l'ho installata su una VM, non so se sia una buona idea
(se e' il caso, rimetto mano alle partizioni e cerco di dare una
disposizione razionale al tutto perche' in due anni non ho imparato
proprio niente!).

Se lavorero' per niente, pazienza! Sono anche troppo abituato a fare
traduzioni per niente, al di fuori dell'ambito software sia chiaro, ma
questa e' un'altra storia e si dovra' raccontare un'altra volta.

Grazie a tutti per i consigli, non pensavo di trovare tanta
disponibilita', visti "dal di fuori" mettete un po' di paura, sapete?
P.S. Se la cosa va avanti bene, mi iscrivo anch'io alla mailing list di
quelli del Training. Male non fa.. Grazie ancora!!  ;)
--
Diego Beraldin