[Gruppo traduzione] Presentazione nuovo aspirante traduttore

Valter Mura valtermura a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 16:21:52 BST

sabato 15 maggio 2010 Diego Beraldin ha scritto:

> Salve a tutti,
> dopo lunga e alquanto sofferta riflessione mi sono deciso a farmi
> avanti! Mi piacerebbe lavorare con il vostro gruppo di traduzione e mi
> rimetto allo "steering committee" per sapere se posso essere utile in
> qualche modo.
>
> Mi vergogno un po' a dirlo ma sono un silenzioso iscritto a questa lista
> da una decina di mesi, e il mio account launchpad e' vecchio di due anni
> senza che ne abbia mai fatto uso perche' non mi sono mai sentito
> "pronto" e perche' per un periodo non ho piu' usato ubuntu.

> [...]

Diego, benvenuto!

Ho notato che Claudio ha già pensato a tutto!

Spero che tu faccia parte della squadra in pianta stabile e soprattutto dia
una mano per Kubuntu, data la tua "recente" collaborazione con KDE!

L'importante è iniziare!

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com