[Gruppo traduzione] Traduttori Italiani Ubuntu su Facebook

Dom 14 Mar 2010 18:23:38 GMT

Il 13 marzo 2010 23.34, federico lucchetti <phede92 a yahoo.it> ha scritto:
> Mi rimangio tutte quello che ho detto ho gia provveduto a rimuovere il
> gruppo su facebook

Se posso dare i miei 2 cents secondo me un gruppo su Facebook (non
ufficiale a piacere) per fare un po' di "promozione" del gruppo non fa
male. Con qualche link alle guide e alle cose da leggere, qualche
consiglio per chi vuole partecipare (da dirottare poi sulla ML e i
canali ufficiali, ovvio).
Secondo me non era una cattiva idea... che ne dite voi?
Ciao,

Cristian