[Gruppo traduzione] Traduzione guida alla pacchettizzazione.

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 10 Giu 2010 19:39:12 BST

> From: milo a ubuntu.com
> Date: Sun, 6 Jun 2010 18:31:07 +0200
> To: ubuntu-l10n-it a lists.ubuntu.com
> Subject: Re: [Gruppo traduzione] Traduzione guida alla pacchettizzazione.
>
> Una piccola nota su questa traduzione: siamo veramente sicuri che sia
> necessario cimentarsi in un lavoro del genere?
>
> Non dico di non farlo, ma che sia il caso di pensarci un attimo sì.
>

> Tradurre sul wiki, mantenendo aggiornata anche la guida stessa, non è
> per niente semplice. Qualcuno si era già cimentato se non ricordo
> male.

> [...]
Ciao Milo,
potresti consigliarmi tu qualche guida da tradurre nel frattemppo che si chiarisce la situazione di questa guida?
Ciao.
Grazie
:)Fabio

Gratis per te Avatar per Messenger e sfondi per il PC
http://www.experience.windows.com/landing2.aspx?culture=it-it