[Gruppo traduzione] AWN - AWN extras

Mattia Tavernini maathias a interfree.it
Mer 28 Lug 2010 08:03:06 BST

Ciao a tutti.

E' la mia prima mail, perciò scusate eventuali errori, mancanze,
incomprensioni del mezzo. Spulciando nella lista delle traduzioni
possibili [1] ho trovato due progetti che seguirei volentieri: AWN [2] e
AWN extras [3]. So che la sta seguendo (o così almeno c'è scritto sul
wiki citato) qualcun altro, ma ho visto che ci sono più di mille
stringhe da fare e che l'ultimo aggiornamento di traduzione è stato
fatto in febbraio. Che dite? Posso prenderlo in carico?

Oltre questo seguo da sempre cairo-dock [4] e i suoi plugins [5].

Attendo una vostra conferma! Eventualmente sono in ascolto anche per
eventuali consigli su altri progetti da completare.

Buona giornata,
Mattia

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
[2] https://translations.edge.launchpad.net/awn